sabato 27 novembre 2010

Un abbraccio

Un abbraccio con la consapevolezza che non sarà l'ultimo. Un arrivederci adulto e sincero, per te che parti per Roma. Ridere per i bei ricordi, e stare uniti per quelli più brutti. E la tristezza per la tua partenza è superata dalla gioia di averti come amica, che nonostante quei tuoi 9 mesi, nonostante le mie disavventure, sei sempre qui accanto a me. Sei la mia migliore amica, e non riesco a non lasciarti ancora senza l'ennesimo saluto; perché la tua amicizia mi ha fatto crescere, e ancora, a 20 anni, mi fa crescere ancora adesso. Mi hai dato tanto, e spero che quello che ti ho dato io ti sia servito quanto volevo. Fai buon viaggio amica mia, ti lascio qui un abbraccio forte. Arrivederci, e a presto. Ti voglio bene Miri. :)

1 commenti:

Kylie ha detto...

Una bellissima dedica.