martedì 14 ottobre 2008

In direzione ostinata e contaria...

Riprendo a postare sul blog dopo i vari cambiamenti, e lo faccio con una bozza datata 31 Agosto, e che non è mai stata pubblicata, il motivo mi sfugge.

"Momenti in cui il mio cuore prende un'unica direzione ostinata e contraria. A volte contraria al mio volere perchè sento la mancanza di qualcosa di profondo; a volte ostinata perchè va anche verso chi non lo merita. E così mi trovo in situazioni pessime e senza via d'uscita; dove l'unica luce è proprio quella direzione e il tutto si riduce a un circolo vizioso. Il mio cuore non accetta strade altrui, troppo impraticate e pericolose a detta d'altri; ogni tanto però ci vado, quando sono solo con me stesso e mi metto in cerca di gigli bianchi. In tanti anni non ne ho ancora incontrato uno, solo fango e miseria. Continuo a ruotare in quel vortice devastante verso il nulla, afferrando mille braccia tirandole giù con me; venite gente mia: vi farò accomodare in casa mia e bere la mia essenza. Solo una cosa chiedo in cambio: il vostro cuore."

12 commenti:

Luk75 ha detto...

bel lavoro, ale...continua così...

Calogero Parlapiano ha detto...

molto carina questa ristrutturata al tuo blog... bella anche la citazione di deandreana memoria.
grazie dei tuoi passaggi.
a presto, ciao

@enio ha detto...

il problema è che bisognerebbe essere ideali (gigli bianchi) per in contrare la donna ideale (giglio bianco) altrimenti si rischia di non incontrarla mai anche se questa ci passa vicino!

Aly ha detto...

veramente bella e profonda^^

Anna ha detto...

Mio cuore? , uhm...................., non so, non so. Mio cuore è molto privato mio cuore.

Raimondo - Niente Barriere ha detto...

Complimenti del lavoro che hai fatto, bravo!!!

Non bisogna mai perdere la speranza anche se a volte quando nn cerchiamo qualcosa, quel qualcosa arriva... ed è splendido comunque! :-)
Un saluto

ps. Ale un consiglio: togli il codice di lettere che dobbiamo digitare per lasciare un commento, è davvero una rottura... avrai più commenti fidati ;)

Pellescura ha detto...

Bel post

silvio di giorgio ha detto...

bella ristrutturazione e bel post ;-)

VioletLostInTime ha detto...

Io ti ho detto di postare questo post (appunto asd) perchè mi piaceva. E più lo leggo, più mi convinco che sei un genio :D Complimenti Ale ^^
Ti voglio bene. Baci.

ladyoscar ha detto...

complimenti ale per il post e per il tuo blog che è molto bello.

Ale ha detto...

grazie a tutti

Sarah ha detto...

Mi ci ritrovo in pieno nelle tue parole. . . Sono scontata io o siamo (tutti) in fondo un pò uguali e meno soli di qnt pensiamo?! Un saluto